Marchio | COMINTEC



La nuova ComInTec S.r.l., nata nel 2010 dalla fusione con OMC s.n.c., società madre fondata nel 1967 come costruttrice di componenti per la trasmissione meccanica, presenta sul mercato Limitatori di coppia, Innesti pneumatici, Giunti, Pulegge variabili, Slitte porta motore e Componenti per l’assemblaggio di macchine automatiche (Anelli di bloccaggio DIN705, Rondelle, Ghiere…).

Grazie alla lunga esperienza, ha acquisito il know-how giusto per sviluppare prodotti con un elevato livello qualitativo e tecnologico, senza trascurare l’aspetto importante della competitività in termini di costi. Con la certificazione UNI EN ISO 9001-2008 vuole operare con l’obiettivo di soddisfare le esigenze del cliente creando una buona organizzazione interna, in grado di raggiungere efficienza a 360°, investendo in maniera particolare sulla flessibilità tecnica e produttiva per sviluppare personalizzazioni su specifiche applicazioni e/o esigenze dei clienti.

Vanta una specializzazione particolare per quanto riguarda i LIMITATORI DI COPPIA (Giunti di sicurezza) con una vasta gamma di modelli (alcuni dei quali brevettati) che la pone tra i primi posti a livello mondiale. Questi componenti meccanici sono indispensabili ai costruttori di macchine automatiche (Confezionatrici, Imbottigliatrici, Etichettatrici, … ) e/o dove sono presenti trasmissioni meccaniche del moto (Convogliatori, Trasportatori, … ), perché offrono un alto grado di protezione ai sovraccarichi accidentali, riducendo i tempi di fermo macchina con conseguente aumento della produttività e calo dei costi di riparazione e manutenzione.

Galleria fotografica

Prodotti correlati al marchio COMINTEC