Domande e risposte

  1. E' possibile acquistare online?


    Si, dopo la registrazione potrete inserire a carrello i prodotti richiesti e pagare con Paypal, con carta di credito o con bonifico bancario.
    Potete decidere di ritirare il materiale presso nostra sede oppure scegliere una spedizione tramite il nostro corriere convenzionato Bartolini.


  2. Sono un privato, posso acquistare da voi?


    Certamente, è sufficiente effettuare la registrazione al nostro sito selezionando l'apposita opzione 'privato'.
    E' possibile effetuare acquisti anche a banco presso il nostro magazzino di viale fratelli Cervi 3 a Cernusco. Possiamo emettere scontrino fiscale, non c'è un minimo fatturabile, e se il prodotto è in pronta consegna puoi ritirare la merce direttamente o decidere di fartela spedire tramite il nostro corriere convenzionato.
    Molti utenti scelgono di ordinare comodamente online sul nostro sito e passare a ritirare ad avviso a merce pronta, per evitare inutili attese. In ogni caso ti consigliamo di verificare sempre la disponibilità dei prodotti sul nostro sito o telefonicamente!


  3. Sono un'azienda, ho qualche vantaggio a comprare online?


    Assolutamente si! Scopri subito come diventare Cliente Business e avere accesso a sconti, condizioni particolari e molto altro!


  4. E' possibile toccare con mano gli articoli?


    Si, presso lo show room di Cernusco, in via f.lli Cervi 3, è possibile visionare i nostri prodotti.
    Puoi contattarci telefonicamente allo 02 92106954 o inviare una mail tramite il nostro sito per prendere appuntamento!


  5. Perchè per alcuni prodotti non sono indicati il prezzo e la disponibilità?


    Non tutti i prodotti sono acquistabili on-line e quindi per questi articoli non vedrai l'indicazione del prezzo e della disponibilità.
    I prodotti commercializzati tramite il nostro sito sono riconoscibili grazie all'icona carrello, di colore verde, di fianco alle voci di menu e in home page.
    Per tutti gli altri prodotti, è possibile contattarci direttamente allo 02 92106954 o inviare una mail tramite il nostro sito.


  6. Come posso avere maggiori informazioni tecniche sui vostri prodotti?

    Trovi le informazioni nelle FAQ dedicate ai prodotti, prova a dargli un'occhiata... potrebbero esserti d'aiuto!


  7. Ho acquistato un prodotto elettronico, come posso avere supporto?


    Controlla nell'area della categoria del prodotto acquistato se esiste già la risposta alla tua domanda... cerchiamo di aggiornare costantemente l'area FAQ dedicate ai prodotti.
    Ovviamente esiste anche il supporto tecnico via mail e telefonico dei ns. tecnici, che saranno lieti di fornirti tutte le informazione di cui hai bisogno.


  8. Come posso pagare?


    Trovi tutte le informazioni utili nell'area FAQ dedicate ai Pagamenti, Ordini, Spedizioni.


  9. Come faccio a modificare i dati di registrazione?


    Trovi tutte le informazioni utili nell'area FAQ dedicate alla Registrazione Utenti.


Legenda Prodotto vendibile