Marchio

CROUZET

Crouzet, marchio di Custom Sensors & Technologies è un produttore leader di componenti di controllo di automazione, al servizio del settore industria, aerospaziale e dei trasporti in tutto il mondo.

Con un'esperienza di oltre 80 anni nel settore delle tecnologie elettroniche, elettromeccaniche e magnetiche Crouzet ricopre l'intera gamma di funzioni nell'ambito dell'automazione - rilevamento, monitoraggio, comando, lavorazione e comunicazione - attraverso una vasta gamma di prodotti che spazia dai micro motori ai micro controllori, sensori, relays a stato solido e prodotti pneumatici.

Riconosciuto in tutto il settore per i suoi servizi flessibili e reattivi, Crouzet può personalizzare i propri prodotti in base alle specifiche degli OEM, produttori di apparecchiature, distributori e integratori. Siamo guidati da una cultura rivolta alla soddisfazione del cliente. Crouzet lavora a stretto contatto con i clienti per identificare i loro requisiti tecnici precisi nonché i costi necessari per sviluppare la migliore soluzione per l'applicazione.

All'avanguardia della tecnologia, la strategia Crouzet si fonda su una continua innovazione. Circa il 7% del fatturato annuo è investito in ricerca e sviluppo. In risposta alle esigenze stringenti del mercato aerospaziale e industriale, Crouzet ha anche istituito una politica di miglioramento continuo della qualità attraverso la gestione continua dei processi aziendali.

La ricerca dell'eccellenza e delle prestazioni, l'impegno dei dipendenti, il sistema di gestione per la Qualità, Sicurezza, Ambiente (QSA) e lo sviluppo sostenibile ha contribuito affinchè Crouzet si aggiudicasse il premio francese per qualità e performance nella categoria "Imprese e filiali", assegnato dai francesi Movimento per la Qualità (MFQ) nel 2008.

Legenda Prodotto vendibile