Marchio

FATEK

FATEK Automation Corporation è una società fondata a Taiwan nel 1992 da un gruppo di ingegneri provenienti dal settore RD nel campo dei controllori programmabili. FATEK si concentra su prodotti di alta qualità, alta funzionalità e design compatto nel mercato micro PLC.
Con tali prodotti l'obiettivo aziendale è basato sulla costruzione della fiducia del cliente nei confronti del marchio, focalizzata sulla ricerca tecnologica e la gestione della qualità, senza però mai ridurre il costo del prodotto o accelerare lo sviluppo di nuovi modelli a discapito della qualità del prodotto. Grazie a tali principi FATEK ha costruito negli ultimi 10 anni una reputazione di alta qualità ed una credibilità sempre crescente da parte del mercato.
FATEK sta occupando sempre più una posizione importante nel mercato dei micro PLC. Grazie ai suoi distributori il marchio è diffuso a livello mondiale. Il 70% del fatturato totale di FATEK è proviene dall'esportazione. Nonostante la crisi che ha colpito i mercati asiatici nel 2008 la crescita dell'azienda è continua anno dopo anno!


A partire dalla tecnologia "System on Chip" (SoC) sviluppata dai ricercatori, FATEK ritiene che l'innovazione tecnologica sia la principale fonte di vantaggio competitivo. Altro valore fondamentale dell'azienda è rappresentato dai dipendenti, considerati il bene più prezioso. Grazie infatti ad un team di persone volenterose e di talento FATEK è riuscita a scalare i vertici del mercato.
Guardando al futuro, l'obiettivo di FATEK è rivolto all'espansione internazionale, concentrato sulla fornitura di alta qualità ed eccellente servizio tecnico come direzione principale.

Legenda Prodotto vendibile