Marchio

FRAMO MORAT

Sin dalla fondazione di Franz Morat GmbH nel 1912, lo studio di ingranaggi e trasmissioni è sempre stato punto focale della società. Oggi, con una rete mondiale di distributori, Framo Morat è un produttore operante a livello mondiale di soluzioni di alta qualità per la trasmissione del moto. La tecnologia dell'ingranaggio è la competenza principale dell'impresa, in questo infatti Framo Morat è valutata tra leader in Europei e non solo, in particolare quando si tratta di ingranaggi con trasmissioni a vite senza fine.



L'offerta di Framo si divide in tre macro categorie.

Gear Technology
Con un parco macchine ampio e moderno, grazie a 100 anni di esperienza Framo è in grado di fornire soluzioni che richiedono lavorazioni anche complesse. Dal pezzo grezzo al trattamento termico la tempra e la successiva lavorazione, forniamo una lavorazione one-stop su specifica del cliente, sia che si tratti di dentature interne che esterne di viti senza fine, lavorazioni elicoidali o speciali.

Worm Gear Set
Qui Framo Morat fornisce sia una linea standard che soluzioni personalizzate. Quest'ultime, ovviamente, sono sempre le più importanti. Con oltre 60 milioni di vite senza fine in produzione dal 1953, Framo Morat è uno dei leader europei del mercato. Framo Morat progetta e produce, su richiesta, set in acciaio, bronzo, lega o plastica nei diametri da 20 a 250 mm e interasse di assi da 17 a 125 mm.

Sistemi di azionamento
I sistemi di azionamento sono costituiti da motoriduttori compatti, attuatori lineari e catene rigide che  possono essere eventualmente personalizzati su specifica del cliente secondo un principio modulare.
Inoltre, forniamo soluzioni di azionamento che sono state progettate e costruite in base alle esigenze del cliente, sia dal punto meccanico che elettrico ed elettronico. Per Framo Morat questa divisione e prodotti sta assumendo un significato sempre maggiore. Un team di sviluppo di ingnegneri di Framo Morat accompagna il cliente dalla richiesta iniziale fino alla realizzazione e consegna di un concetto ingegnerizzato sia tecnicamente che commercialmente al fine di riscuotere successo nel mercato di massa.


Legenda Prodotto vendibile