Marchio

GATES

Gates Corporation, con sede centrale a Denver (USA), è uno dei principali produttori di cinghie high-tech in gomma e tubi per applicazioni industriali, idrauliche, agricole e automobilistiche. Gates non rifornisce solo tutti i principali produttori di auto e macchinari industriali, ma anche il mercato dei ricambi. Produzione automobilistica, trasporti, agricoltura, settore minerario, settore edile, attrezzature per ufficio, informatica e lavorazione di prodotti alimentari sono i principali settori serviti.

La gamma di applicazioni industriali dei prodotti Gates per la trasmissione di potenza si estende da trasmissioni di dimensioni ultraridotte su stampanti o altri strumenti di precisione a compressori industriali e trebbiatrici agricole. Gates investe costantemente in qualità, ricerca e sviluppo, riuscendo così ad assistere in qualsiasi momento i produttori OE in qualsivoglia problema di progettazione di trasmissione in cui dovessero incorrere.
I più esigenti produttori al mondo ricorrono a Gates anche per applicazioni Fluid Power. Il rapporto con Gates migliora le prestazioni e l’affidabilità dei loro prodotti, riducendo al contempo i costi complessivi. Gli OEM possono affidarsi a Gates per sistemi integrati di trasmissione di potenza idraulica con prodotti superiori, logistica dal valore aggiunto, innovazione continua e assistenza all’applicazione e alla progettazione senza confronti, dalla prima bozza alla realizzazione finale.
Specializzazione, ricerca e qualità costituiscono le basi del successo del marchio Gates. Gates continua a investire in qualità, ricerca e sviluppo per soddisfare le esigenze attuali e future dei suoi clienti.

Importanti certificazioni consentono a Gates di servire meglio i suoi clienti e di garantire compatibilità dei sistemi in tutta l’azienda.
In breve, sono la prova concreta dell’impegno assoluto dell’azienda per la qualità.

Legenda Prodotto vendibile