Marchio

MINIMOTOR

Minimotor nasce nel 1965 in Emilia Romagna.
Il fondatore, Gianfranco Franceschini, coadiuvato da uno staff di validi collaboratori, ha saputo cogliere gli stimoli provenienti da un mercato in continua evoluzione, specializzandosi nella produzione di motoriduttori con potenze frazionarie per molteplici applicazioni industriali.
Coniugando le ridotte dimensioni all’elevata qualità, Mini Motor è stata in grado di progettare motoriduttori che hanno raggiunto un perfetto equilibrio fra affidabilità e potenza per operare al meglio anche nelle condizioni di lavoro più difficili.

La qualità e la sicurezza del prodotto, per Mini Motor, rappresentano valori assoluti per la soddisfazione del Cliente.
Mini Motor ha confermato il costante impegno aziendale nel mantenere i parametri qualitativi del sistema produttivo con la certificazione ISO 9001:2000, che sostituisce, integrandola, la precedente UNI EN ISO 9001 del 1994.

Tutti i prodotti Mini Motor hanno ottenuto il marchio cCSAus (Canadian Standards Association), sia per il mercato canadese che statunitense, e il grado di protezione IP65, secondo la norma CEI EN 60529, grazie alle soluzioni costruttive adottate e all’elevata qualità dei componenti impiegati.



Legenda Prodotto vendibile