Marchio

OGNIBENE

Fondata nel 1948 per la produzione d'ingranaggeria e componenti motociclistici, gradualmente si è specializzata nella trasmissione a catena. Già nei primi anni 60 la Ognibene aveva un ruolo primario di mercato nella commercializzazione e assemblaggio di catene per il settore moto e per il settore industriale.

Notevoli i risultati d'affidabilità e durata che la Ognibene ha ottenuto in collaborazione con la RENOLD GROUP nell'impiantistica industriale per i cinematismi di precisione, confezionamento di prodotti farmaceutici, alimentari, trasporto e automazione in genere. Ha una propria sala esperienze e personale tecnico specializzato per la costruzione di catene speciali a disegno (catene engineering), adeguate a resistere alle forti sollecitazioni e aggressioni ambientali.

Negli anni 70 inizia la collaborazione con la DID (DAIDO KOGYO CO, LTD - Japan) con le catene di ricambio e successivamente il primo equipaggiamento, per conto della DID stessa, nelle forniture, assistenza tecnica e logistica di catene alle fabbriche europee motociclistiche. Attualmente ha una potenzialità produttiva di 15.000 tagli catena giornalieri, per adeguatamente soddisfare le richieste del mercato.

Legenda Prodotto vendibile