Marchio

STAGNOLI

Stagnoli T.G.®, operante nel settore dal 1981, è oggi in grado di produrre una vasta gamma di ingranaggi in materiale termoplastico senza limite alcuno. Costanza, tenacia e continua ricerca hanno contribuito a fare di questo nome un preciso e sicuro riferimento per numerosi clienti italiani e stranieri.

Più di trenta anni di esperienza, una rete di vendita capillare estesa in tutto il mondo e una gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di ogni cliente hanno reso Stagnoli una realtà forte e stabile nel panorama della meccanica di precisione.

Il successo ottenuto nello stampaggio e nella progettazione di Organi di Trasmissione in materiali termoplastici ha permesso, poi, a Stagnoli di affermarsi sul mercato in un lasso di tempo estremamente breve. Un altro e importante riconoscimento è arrivato poi dall'invenzione e dal brevetto della cremagliera in Nylon con anima in acciaio portando Stagnoli a lavorare con le più importanti case produttrici di automazioni italiane e internazionali.

In questo modo Stagnoli ha acquisito il know how che le ha permesso a pieno titolo di entrare nel mondo delle automazioni come azienda di alto profilo sia per la qualità dei prodotti che per il servizio offerto ai propri clienti

Oggi Stagnoli può vantare due linee di produzione.

Una storica, dedicata allo studio, progettazione e realizzazione, anche su disegno del cliente, di Organi di Trasmissione in materiale termoplastico. Una più recente e complementare, che dispone di una gamma completa di Automazioni e Accessori per movimentare qualsiasi tipo di ingresso e rendere più comoda la quotidianità.

Legenda Prodotto vendibile