Notizie

Buone Feste da tutto lo staff di Atti.it!

La pausa natalizia è un’occasione per fare un bilancio sull’anno che si sta concludendo ma anche per regalarvi qualche anticipazione sui progetti che si realizzeranno nel 2015.

Restyling della nostra sede

Stiamo approfittando del periodo di chiusura delle aziende, per fare un restyling della nostra sede di Cernusco sul Naviglio, via Flli Cervi, 3. Per il 2015 sono in serbo nuove sorprese...

Da sito istituzionale a sito e-commerce

Il 2014 è stato un anno molto intenso per Atti. A febbraio abbiamo messo il turbo al nostro sito istituzionale, trasformandolo in una vera e propria piattaforma di e-commerce.

Non è stato semplice, ha richiesto tante risorse e tanto impegno, ma l’entusiasmo e la fiducia nel progetto non sono mai mancati.

Gli sforzi sono stati ripagati, non solo dagli accessi al sito e dagli acquisti, bensì dal fatto che il servizio è stato gradito anche dai nostri clienti.

 

Non vogliamo sembrarvi autoreferenziali, ma è doveroso ringraziare tutti i clienti che oltre ad averci scelto per i loro ordini, ci hanno ringraziato per aver semplificato la gestione degli acquisti con il nostro sistema di e-commerce. Una modalità che vi permette di risparmiare in termini di tempo, denaro e organizzazione degli ordini. Ne abbiamo parlato in questo articolo.

News e Tutorial

In questi mesi abbiamo rafforzato anche la sezione dedicata alle news del nostro sito, con la pubblicazione di tutorial, guide e informazioni riguardanti i nostri articoli e le aziende partner.

Aggiornamenti continui

Per restare competitivi non bisogna mai abbassare la guardia, si deve lavorare duro e tenersi aggiornati.

Abbiamo investito anche quest’anno sulla formazione dei nostri tecnici, che partecipano periodicamente a corsi di aggiornamento presso le aziende partner, per conoscere da vicino i nuovi prodotti, testarli e imparare tutti i meccanismi nei dettagli.

Un esempio? Il corso di aggiornamento sui prodotti Weintek per l’utlizzo di nuove funzionalità nell’ambito dei pannelli touch screen.

Questa invece è una foto al termine della trasferta estera presso una delle nostre aziende partner più importanti: la Framo-Morat.

 

Atti e presenza sui Social

Ormai quasi tutte le aziende si sono affacciate almeno su un social network. Per Atti la presenza sui social è un’altra opportunità per essere vicino ai clienti e ai fornitori. In diversi casi ci ha fatto piacere essere riusciti ad aiutare alcuni di voi durante la fase di acquisto attraverso strumenti come la chat di Facebook.

Youtube ci permette di condividere video tutorial come quello riportato poco sopra.

Puoi scegliere di seguirci sul tuo canale social preferito, o su tutti quanti, perchè no?

Eppure c’è un mezzo che non soffre per niente la “concorrenza” dei social: la “vecchia” newsletter.

Tanti utenti preferiscono questo mezzo per non perdere nessuna comunicazione con noi di Atti, recentemente abbiamo avvisato i nostri iscritti della possibilità di risparmiare sulle spese di spedizione per tutto dicembre.

Ecco il link per lasciare la vostra email.

Ma per le newsletter del 2015 c’è tempo, ora è il momento di godersi la meritata pausa di Natale e Capodanno

 

Legenda Prodotto vendibile