Notizie

Diventa anche tu un Cliente Business!

Diventare un cliente business di Atti.it è molto semplice. Una volta registrato al sito potrai iniziare ad acquistare gli articoli che ti servono in modo immediato, dallo schermo del tuo computer, tablet o smartphone.

Ma la comodità del sistema e-commerce di Atti non si riassume solo con l'acquisto dei prodotti. Ecco perchè, registrarsi gratuitamente al sito Atti.it, conviene.


Sconti e promozioni, risparmiamo noi, risparmiate voi!

Quante volte ci ingolosiscono con le promozioni per poi scoprire che valgono solo a una certa ora di ogni 29 febbraio? Ci permettiamo di scherzare ma, ahinoi, è facile imbattersi, soprattutto nel web, in sirene di questo tipo.

Noi di Atti invece vogliamo fare uno sconto in grado di valere per… sempre! Sì, hai letto bene: per sempre! 

Una volta regitrato avrai diritto a ricevere uno sconto 'entry level' previsto per gli acquisti online, ovvero fino al 5% in meno rispetto al catalogo standard, per sempre!

Infatti iscrivendoti al sito Atti.it potrai acquistare a prezzi inferiori rispetto agli acquisti classici, effettuati in modo tradizionale, off line.

Fino all'80% di sconto per i nuovi clienti qualificati

Vogliamo venire incontro alle esigenze delle aziende o dei possessori di partita IVA. I clienti che ci invieranno la propria visura camerale, saranno inseriti all’interno di una lista di valutazione per avere accesso alle fasce di sconto e alle condizioni di acquisto agevolate riservate ai clienti già in essere.

Un'opportunità preziosa per ottenere sconti fino all'80%.

E i nostri clienti, “già clienti”?

Quante volte vi è capitato di sottoscrivere un abbonamento per poi scoprire che dopo un anno ai nuovi clienti fanno offerte ancora più convenienti mentre a quelli già esistenti nulla, assolutamente nulla.

Questa non è fidelizzazione, bensì mancanza di riconoscenza.

Vogliamo distinguerci da questo modo di fare irrispettoso nei confronti dei clienti affezionati e “storici”. Ai clienti che solitamente acquistano tramite i canali tradizionali ma che decidono di registrarsi al sito per effettuare gli acquisti online, verranno mantenute tutte le condizioni già in essere, come i pagamenti dilazionati e le fasce di sconto per quantità, ma soprattutto potranno effettuare gli acquisti comodamente dal proprio computer, in modo semplice e veloce con transazioni affidabili e sicure.

Non solo vantaggi economici. E-commerce Atti.it è sinonimo di praticità!

Oltre ai vantaggi economici potrai usufruire anche di quelli pratici del nostro shop online, quali per esempio:

  1. Operazioni ripetitive automatizzabili

  2. Verifica disponibilità in tempo reale

  3. Stato dell'ordine

  4. Tracciamento spedizioni

  5. Modifica dei dati al volo!

Operazioni ripetitive automatizzabili

Acquisti sempre gli stessi prodotti con una certa regolarità? Puoi compilare una lista di prodotti “sempre pronta” all'uso. In questo modo non dovrai più ripetere la sequenza di aggiunta al carrello ogni volta che viene effettuato un acquisto. Basterà selezionare la lista “distinta base” per mettere nel carrello tutti i prodotti con un solo click!

Verifica disponibilità in tempo reale

Quante volte in passato eravamo costretti a lunghe attese telefoniche per conoscere l’avvenuta disponibilità di un articolo? Ora diciamo basta alle attese per conoscere la disponibilità di un prodotto. Tramite lo shop on line è infatti possibile verificare la disponibilità in tempo reale di ogni prodotto commercializzato sul sito.

Inoltre è possibile conoscere anche le date di approvvigionamento del materiale, qualora non sia in pronta consegna, e quindi pianificare meglio l'acquisto, magari con consegna differenziata e programmata!

Stato dell'ordine

E' possibile, in ogni momento, verificare lo stato dei propri ordini, sia quelli in corso e sia quelli già evasi e archiviati. Basterà un'occhiata all'apposito pannello di controllo per essere sempre aggiornati sull'andamento delle proprie operazioni.

Tracciamento spedizioni

Abbiamo integrato il portale e-commerce con i nostri corrieri, in questo modo è possibile conoscere in ogni momento lo stato della spedizione dei prodotti acquistati, dal momento del ritiro fino alla consegna.

Modificare i dati

Una volta attivato il proprio account è possibile gestire gli indirizzi di spedizioni, differenziati per ogni acquisto. Oppure modificare l’anagrafica, aggiornando numeri di telefono, codici e indirizzi email. 

Sul nostro canale youtube è possibile dare uno sguardo a un tutorial che mostra i passaggi da effettuare per registrarsi e scegliere i prodotti che ti occorrono

Registrati subito al nostro sito e-commerce ed effettua i tuoi acquisti comodamente online!

Legenda Prodotto vendibile