Notizie

Varvel mette il turbo!

Varvel SpA, azienda bolognese specializzata nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di motoriduttori, riduttori e variatori meccanici di velocità, mette il turbo al suo servizio di consegne e lancia il servizio di consegna veloce VARfast.

Già presente in oltre 60 Paesi in tutti i 5 continenti, uno dei punti di forza di Varvel (oltre alla qualità dei prodotti) è la capacità di innovare la gamma anche con soluzioni personalizzate e l’attenzione alle esigenze di un mercato in continuo fermento.

L'assistenza di Varvel si arricchisce con VARfast, un servizio di consegne che prevede la spedizione entro 3 giorni dal ricevimento dell’ordine.

Per tutti i clienti che richiedono di ricevere rapidamente i riduttori, i motoriduttori (assemblati da kit) e i variatori meccanici di velocità, a partire dallo scorso luglio 2015 è possibile richiedere un servizio di spedizione espresso, in duplice modalità. 

Vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra pagina dedicata ai prodotti Varvel in catalogo. A proposito di Varvel l'anno scorso abbiamo scritto anche questo articolo.

Legenda Prodotto vendibile