La nostra idea

L'evoluzione della rivendita


Pensiamo che oggi esistano strumenti per poter disporre velocemente e efficacemente di informazioni utili per

  • progettare una nuova macchina
  • modificare una esistente
  • la riparazione

abbiamo deciso di usare il web e il paradigma del web 2.0 per condividere la nostra esperienza trentennale nel settore

 

Siamo prima di tutto tecnici


Fin dai primi anni di attività abbiamo prediletto un approccio tecnico alla vendita dei componenti. Abbiamo sempre consigliato il cliente sulla scelta di prodotto prima dell'acquisto e abbiamo seguito anche la fase di installazione

 

Web 2.0 vuol dire collaborazione con il cliente ...


Noi abbiamo conoscenza dei prodotti proposti. Il cliente conosce perfettamente la necessità dell'applicazione che deve essere progettata o modificata.

In questo sito scriveremo costantemente aggiornamenti su prodotti e su nuove iniziative e tramite i moduli di richiesta in ogni sezione potete inviarci richieste per il materiale non presente in elenco di vendita.

Tramite i moduli contatti siamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta

... ma anche collaborazione con i nostri fornitori


La sinergia e i buoni rapporti con le case madri rappresentate sono la via per poter dare un servizio efficente e per essere sempre al passo con le novità del settore.

Il meglio per i nostri clienti


I marchi scelti sono stati vagliati attentamente e spesso sono frutto di una nostra ricerca di mercato approfondita. Cerchiamo di essere sempre al passo con le nuove tecnologie e vi esponiamo le novità con ritmo costante.

Visitiamo fiere estere per rimanere aggiornati con le nuove tendenze ogni anno.

Web 2.0 come si fa a non essere social


Introdurre i social network ci permette di rimanere a contatto sia con i clienti sia con le novità del mercato. Il paradigma del social consente di scambiare idee e opinioni apertamente e onestamente. Noi crediamo in questo modo di lavorare... non resta che "seguirci".

Cercheremo di utilizzare le peculiarità di ogni social per differenziare i modi di comunicare

 

Legenda Prodotto vendibile